Avete mai partecipato ad un concerto rock cristiano? Allora questa è la volta buona! Vi aspettiamo in tanti davanti alla basilica del Santo qui a Padova!
Noi frati francescani di Vocazione Francescana e della basilica di sant’Antonio vi invitiamo tutti al concerto-testimonianza dei Reale (una delle principali band di Cristian Music in Italia):
venerdì 21 giugno 2024
ore 21.00
nella piazza della
Basilica di sant’Antonio (Padova)Concerto-Testimonianza
REALE
Canteremo, ci racconteremo, pregheremo, balleremo, tutti assieme, proprio di fronte alla nostra splendida basilica di sant’Antonio, che sarà una cornice straordinaria per tutto quello che vivremo.
L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili): prenota il tuo biglietto gratuitamente andando a questo link. L’apertura della piazza è prevista alle 20.30. Non perdere l’opportunità di assistere a questo concerto indimenticabile: prenota subito il tuo posto!
Note importanti:
- Il biglietto è del tutto gratuito, basta prenotarlo al link qui sotto.
- Il biglietto è personale e non cedibile. In caso di necessità di cambio nominativo è necessario avvisare l’organizzazione via e-mail (franico@vocazionefrancescana.org).
- È possibile prenotare solamente un biglietto alla volta. Ciascun partecipante dovrà inserire i propri dati di contatto.
- In caso di maltempo il concerto si terrà la stessa sera all’interno della basilica.
- Per altre informazioni sui biglietti e gli accessi segui il link qui sotto e controlla nella sezione “domande frequenti“.
- Se hai una disabilità (o accompagni una persona con disabilità), o hai altre necessità specifiche, prenota il tuo biglietto normalmente, poi mandaci una mail (franico@vocazionefrancescana.org), così ti daremo indicazioni più specifiche.
fra Nico – franico@vocazionefrancescana.org
PS: Il concerto è proposto nell’ambito del “Giugno Antoniano 2024“, la rassegna in onore di sant’Antonio organizzata ogni anno da noi frati della basilica del Santo insieme a varie realtà: Comune di Padova, Pontificia Basilica di S. Antonio, Provincia di S. Antonio di Padova dei Frati Minori Conventuali, Diocesi di Padova, Veneranda Arca di S. Antonio, Messaggero di sant’Antonio Editrice, Arciconfraternita di Sant’Antonio, Centro Studi Antoniani, Museo Antoniano. La realizzazione della manifestazione è possibile grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Camera di Commercio di Padova, Confindustria Veneto Est.