Come avrai visto, in questo blog parliamo della vocazione francescana e più in generale del senso dell’esistenza e di tanti dubbi, fatiche, domande che sempre nascono nel cuore di un giovane. Questo spazio vuole essere quindi un luogo di accoglienza e di ascolto e di incontro libero e gratuito con tanti giovani che ci scrivono e contattano.
Per questo noi frati del blog siamo a tua disposizione.
Ogni domanda, dubbio, gioia o fatica tu voglia condividere, siamo qui per questo.
Se sei un giovane in ricerca, contattaci!
Ad ognuno cerchiamo sempre, per come possiamo, di presentarci con semplicità e senza pretese, con attenzione e disponibilità, confidando soprattutto nell’aiuto di Dio che solo conosce le nostre vie, le nostre capacità e debolezze.
Ogni giorno non manca la nostra preghiera per tutti voi! Ma la preghiera è anche la fresca sorgente a cui noi frati attingiamo in questo delicato servizio; senza, il cuore sarebbe rattrappito e arido! E se talvolta non ci è facile venire subito incontro a tutti, specie per i molti impegni che ci vedono coinvolti, proprio per tale motivo confidiamo anche nella tua preghiera, perché il Signore ci renda sempre più capaci e attenti. Grazie di cuore!
fra Alberto fra Fabio fra Nico
Contattaci
Per te, giovane in ricerca, che forse hai letto con curiosità questa pagina, se sei attratto dalla nostra vita francescana, oppure hai interrogativi al riguardo: noi siamo qui, scrivici pure, ti risponderemo volentieri!
Il Signore ti dia pace.
i frati del blog
Mi Chiamo Fratello Daniele e sono Francescano ho 35 anni. Sono di Avezzano prv. Aquila Ho sentito la chiama di Gesù e il 17 Gennaio 2023 ho iniziato ad essere Ministrante a servire a,messa.
Ciao Daniele, sono fra Nico. Scrivimi pure una mail al mio indirizzo personale (franico@vocazionefrancescana.org) e ne parliamo insieme ok? Una preghiera per te
Vorrei essere in contatto. Con voi frati francescani come posso fare??
Ciao. Basta che scrivi alla nostra mail oppure usando il form “un frate risponde” che vedi qui sotto o qui a lato! Ti risponderemo volentieri. fra Nico