Come ogni primo giovedì del mese, anche questo giovedì presso la Basilica del Santo di Padova si svolge un’ Adorazione Eucaristica prolungata (dalle 21,00 alle 24,00) guidata da noi frati e con la partecipazione di tanta gente che si alterna in queste ore.
Nella quiete e nel silenzio della notte, in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento sempre preghiamo prima di tutto per i giovani, per i ragazzi e le ragazze in discernimento e in ricerca del senso profondo da dare alla loro vita.
Durante l’adorazione vengono presentate al Signore anche le innumerevoli richieste e intenzioni che ci giungono da ogni parte del mondo da tanti fedeli e devoti di S. Antonio. Caro giovane, se desideri un ricordo particolare per il tuo cammino di ricerca o anche se vuoi affidarci una tua intenzione personale,… scrivici!
“Nella preghiera scopriamo
il Sogno di Dio su di noi;
è la preghiera che
ci apre il cuore
alla Sua Volontà”
(Madre Teresa)
fra Alberto – fraalberto@vocazionefrancescana.org
chiedo una preghiera per me e mio marito, perchè dopo un anno difficile Dio ci aiuti ad avere la gioia di un figlio.
chiedo una preghera per tutte le coppie che lottano per avere un figlio
cara Agnese in questi giorni in preparazione alla Pasqua ti ricordiamo e ti affidiamo al Signore; in modo particolare giovedì santo nella notte(dalle 21,00 alle 24,00) davanti all’Eucarestia.
il Signore ti dia Pace. Ti benedico. frate Alberto