Non scappare più! Il Signore Gesù ci invita con la sua Parola a fare la nostra parte nel campo del mondo, così sconfinato, così grande… c’è bisogno anche di te!
In quel tempo Gesù designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. Diceva loro: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il Signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! ». (Lc 10,1-2)
Se queste parole di Gesù ti provocano e ti toccano, non scappare più, ti prego, non rimandare. E’ giunto il tempo di verificare queste intuizioni e sogni e ideali che forse, anche un po’ furtivamente e con qualche trepidazione, sono sorti nel tuo cuore.

C’è un campo sconfinato che attende giovani ardenti e appassionati di Dio: un campo fatto di volti, di cuori, di mani, di storie di tanta umanità; un campo segnato dalla Croce e dal dono di sé, da sacrifici e fatiche come da gioie e benedizioni, da preghiera e amore, da fraternità ed essenzialità, da Grazia e Provvidenza …
Al riguardo, a breve riparte il Gruppo San Damiano, il corso vocazionale francescano di discernimento: un cammino insieme a noi frati e altri giovani per giungere alla Volontà del Signore e dunque all’autentica pienezza e felicità per la tua vita.
Perché non valutare questa preziosa opportunità?
Perché non chiederne ispirazione nella preghiera?
Ti benedico e incoraggio!
Al Signore Gesù sempre la nostra lode!
fra Alberto – info@vocazionefrancescana.org