venerdì 18 ottobre 2019

UNA PREGHIERA PER I GIOVANI IN PARTENZA AL GSD

SI PARTE...AL GSD
Cari amici "in ricerca" il Signore vi dia pace.

Domani, riparte  (per il nord Italia) il cammino di ricerca e discernimento vocazionale francescano del GRUPPO SAN DAMIANO (GSD) che si ritroverà presso il nostro convento di Brescia

Anche in altre regioni, i frati proporranno il medesimo itinerario. Molti i giovani che stanno aderendo a questa proposta: per meglio comprendere la volontà del Signore per la propria vita, per conoscere più da vicino lo stile e l'esperienza e la vocazione dei frati francescani, per camminare con altri giovani e condividere sogni e timori, desideri e speranze.

La preghiera e l'ascolto della Parola saranno il fulcro portante di questo nostro incontrarci e ci accompagneranno ad ogni nostro appuntamento, insieme a testimonianze, momenti di fraternità, approfondimenti utili per illuminare la strada da percorrere. Il tutto in uno stile di semplicità tipicamente francescana.

Mi permetto di chiedere umilmente a ciascuno di voi, miei cari lettori, di sostenere l'intero Gruppo san Damiano (giovani e frati accompagnatori) con la preghiera e l'affidamento al Signore.
Il vostro starci vicino e il vostro aiuto ci sono davvero preziosi e necessari.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Al Signore Gesù sempre la nostra lode.
fra Alberto (fra.alberto@davide.it)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!