giovedì 6 giugno 2019

SABATO 8 GIUGNO «NOTTE DI MIRACOLI» - La Basilica del Santo aperta nella notte ai giovani



Porte aperte Sabato 8 giugno per la «Notte di miracoli» 2019
Ambientazione notturna fino alla mezzanotte per la serata di preghiera ed evangelizzazione dedicata ai giovani in vista della festa di sant’Antonio. 
È la «Notte di miracoli»!

======================================================
La grande festa di Sant'Antonio di Padova è ormai prossima.  Tra le molte iniziative che accompagnano questi giorni di preparazione  vi ricordo un appuntamento speciale per tutti i giovani: la «Notte di miracoli» che si svolgerà sabato 8 giugno presso la Basilica del Santo, aperta per l'occasione dalle 21.30 alle 24.00.
Si tratta di una serata di adorazione, evangelizzazione e annuncio con la quale noi frati e molti ragazzi e ragazze che condivideranno questa esperienza con noi,  desideriamo raggiungere l'intera città di Padova, ogni persona, ma  in particolare i tantissimi giovani che qui vivono, lavorano,  frequentano l'università.

I frati e i giovani giunti per aiutare in questa serata, si ritroveranno già dalle 18,00 per un momento di preparazione e un trancio di pizza insieme. Poi alcuni andranno per le strade di Padova per annunciare Gesù e invitare tutti in Basilica per un momento che sarà molto speciale e intenso.  Altri ragazzi saranno alle porte della stessa per accogliere e accompagnare. Saranno presenti anche i frati: per una benedizione, una preghiera, un momento di ascolto o… semplicemente per stare accanto!

Un gesto davvero unico (possibile solo in questa occasione!!) sarà riservato ai pellegrini della «Notte di miracoli»: poter salire i gradini che portano all'altare del Santo (sopra la sua tomba)  e qui sostare per qualche istante e venerare una sua preziosa reliquia. 
Se desideri unirti a noi frati e al gruppo di giovani che collaborerà con noi (per la pizza, il canto, la preghiera, l'accoglienza e l'evangelizzazione di strada..) contattaci al più presto.. c'è posto anche per te! 
Ti aspettiamo!! I frati e i giovani della "notte di Miracoli"

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!