martedì 6 giugno 2017

NOTTE DI MIRACOLI - CON I GIOVANI, S. ANTONIO E I SUOI FRATI

Cari giovani, il Signore vi dia pace. 
Continuamente papa Francesco ci invita ad uscire, ad andare, ad evangelizzare e portare il nostro sorriso e la gioia della fede a tutti. La prossimità della festa di s. Antonio, giovane frate francescano e straordinario evangelizzatore del suo tempo offre anche a ciascuno di noi una occasione di annuncio e missione . 

E' LA "NOTTE DI MIRACOLI 

Sabato 10 giugno, la Basilica del Santo rimarrà aperta dalle 21,30 alle 24,00 per un tempo nella "notte" da dedicare alla lode, all'adorazione, per affidare i propri studi e i propri affetti, per ricevere una benedizione personale , ma anche per annunciare ed evangelizzare e testimoniare per le vie della città....

Una serata dunque con s. Antonio e i suoi frati e tanti giovani, per uno sguardo, una preghiera, un abbraccio di santità. Un'occasione per fermarsi, per affidarsi, per ripartire... 
Chi fra i giovani è disponibile a collaborare con noi frati all'animazione e all'evangelizzazione, ci può scrivere. Già dalle ore 17,00 ci si troverà presso il Convento del Santo per un atelier di evangelizzazione, la cena insieme e una preghiera iniziale che darà il via alla grande serata. 


Antonio è qui, è giovane, è vivo... e vi aspetta!


Al Signore Gesù, per il suo servo Antonio, sempre la nostra Lode!

fra Alberto (fra.alberto@davide.it)

Altri contatti: 
frati Camposampiero- Oasi Giovani (oasigiovani@riparalamiacasa.it)
fra Francesco Ravaioli - Parma (francesco.ravaioli@gmail.com)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!