venerdì 21 aprile 2017

COSA STAI CERCANDO ?


Cari amici in cammino e in ricerca vocazionale,
il Signore vi dia pace!

Ci sono alcune domande che spesso rivolgo ai giovani che mi scrivono o che incontro:
Cosa stai cercando? Cosa pensi di fare della tua vita? C'è qualche "passione" grande e forte che ti sta impegnando e guidando, oppure ti stai diperdendo in qualche "passione" debole o triste ?? Chi offre orientamento e senso e pienezza ai tuoi giorni? 

Queste domande le rilancio oggi anche a te, caro lettore, nella convinzione che qui ti giocherai la vita e il tuo futuro. Nel tentare di rispondere a questi interrogativi qualche giovane come te ha fatto un incontro davvero speciale: ha conosciuto Gesù e per Lui ha deciso di spendere l'intera esistenza!

E' la storia di san Francesco d'Assisi, come di S. Antonio o di S. Massimiliano Kolbe..., ma anche la storia più normale di tanti ragazzi che hanno sentito in cuor loro di dovere aderire ad un invito d'amore: "se vuoi essere perfetto, va, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri, poi vieni e seguimi"(Mt19,21).

Ascolta dunque... accogli... prega... offriti... rischia... ama... fidati....!!! 

Al Signore Gesù sempre la nostra lode.
fra Alberto (fra.alberto@davide.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!