mercoledì 1 giugno 2016

NOTTI FRANCESCANE


Cari amici in ricerca e in cammino vocazionale, il Signore vi dia pace.
Siete tutti invitati ad un paio di notti singolari, dedite all'evangelizzazione e all'annuncio di strada, alla lode e all'adorazione. Due occasioni bellissime di incontro e preghiera per tanti giovani che vorranno unirsi a noi frati francescani e condividere la gioia di testimoniare la fede nel Signore Gesù.
  • QUESTA E' LA NOTTE : sabato 4 giugno - Treviso - Chiesa di san Francesco. (dalle 21,30)    Vedi programma
  • NOTTE DI MIRACOLI : giovedì 9 giugno - Padova - Basilica del Santo (dalle 21,00 alle 24,00). Vedi programma
Attendiamo con gioia tutti i giovani che vorranno unirsi a noi frati. Contattateci.
Al Signore Gesù sempre la nostra Lode!
fra Alberto (fra.alberto@davide.it)


EUCARESTIA E MISSIONE
L’Eucaristia «è il Sacramento della missione, perché ci dona la forza e l’amore dello Spirito Santo per professare senza paura la fede» (Benedetto XVI, Messaggio per la GMG, ottobre 2012);

«L’evangelizzazione autentica nasce sempre dalla preghiera ed è sostenuta da essa: dobbiamo prima parlare con Dio per poter parlare di Dio. E nella preghiera, affidiamo al Signore le persone a cui siamo inviati, supplicandolo di toccare loro il cuore; domandiamo allo Spirito Santo di renderci suoi strumenti per la loro salvezza; chiediamo a Cristo di mettere le parole sulle nostre labbra e di farci segni del suo amore». (Benedetto XVI, Messaggio per la GMG, ottobre 2012)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!