giovedì 12 maggio 2016

LE "NOTTI" CON S. ANTONIO


Cari amici
in cammino e in ricerca vocazionale, il Signore vi dia Pace.
Si avvicina la festa di Sant'Antonio di Padova (13 giugno), questo straordinario giovane frate francescano che da sempre, tutti affascina e richiama con la sua santità e il suo grande carisma. Due appuntamenti "di notte" vi potranno interessare (in zona Padova). Prima di tutto:

  • Il Cammino di sant'Antonio, il pellegrinaggio "a piedi", nella "notte" fra sabato 28 e domenica 29 maggio (vedi SITO/ Iscrizioni -Programma ON-LINE).


Un altro momento forte, sempre particolarmente riservato ai giovani sarà: 
  • La "Notte di Miracoli" , giovedì 9 giugno, presso la Basilica del Santo che rimarrà aperta dalle 21,00 alle 24,00: un tempo nella "notte" da dedicare alla lode, all'adorazione, per affidare i propri studi e i propri affetti, per ricevere una benedizione personale , ma anche per annunciare ed evangelizzare e testimoniare per le vie della città....
Nella "Notte di miracoli", sant'Antonio, i suoi frati e i suoi giovani saranno dunque impegnati e coinvolti nella preghiera‬, nell'‪accoglienza‬, nell'‪annuncio‬ per quanti (giovani e non solo) vorranno approfittare di questa serata speciale!! Antonio è qui, è giovane, è vivo... e vi aspetta!
  • Chi è disponibile a collaborare all'animazione e all'evangelizzazione, può visitare l'evento in FB e scriverci .
Al Signore Gesù, per il suo servo Antonio, sempre la nostra Lode!
fra Alberto (fra.alberto@davide.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!