sabato 12 marzo 2016

La vita francescana attira e incuriosisce!

Frati volanti.....
Il Signore vi dia Pace,
cari amici in ascolto dei desideri e della vocazione del Signore per la vostra vita!
Oggi mi piace condividere una bella e inaspettata sorpresa.
Con grande piacere, infatti, scopro come davvero tanti visitatori di questo blog siano rimasti incuriositi dal test francescano «Che tipo di francescano saresti?». Proprio tre mesi fa, prima di Natale, era stato lanciato con qualche titubanza e già vi hanno partecipato oltre 380 visitatori!
La vita francescana attira e incuriosisce più che mai!
Ma...tu, hai già dato un'occhiata al test? Se non l'hai ancora fatto clicca qui e partecipa! 
Concediti un momento di riflessione quaresimale e confrontati con il franciscan factor!
Una preghiera per ciascuno di voi. Al Signore Gesù sempre la nostra Lode.
Fra Alberto (fra.alberto@davide.it)

2 commenti:

  1. Io capisco la vostra gioia in questo test k avete creato, i partecipanti ecc...ma voglio dire, mi avevate promesso una risposta al franciscan factor..RE IO LA PRETENDO! ;) ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro amico! Grazie per l'amicizia.. circa quanto mi chiedi in realtà, il test, in questione non prevedeva una nostra risposta. si trattava in fatti, come scritto, di una sorta di cammino interiore, di un piccolo momento spirituale da farsi personalmente, di discesa nel proprio intimo, di un autotest...come dire: la risposta in questo caso uno se la raggiunge da solo, attraverso l'itinerario proposto!
      Giusto ieri, invece ho postato un altro più impegnativo test, che prevede questa vota una mia risposta sintetica.. Puoi provare a cimentarti,...e vedere che ne esce. Ciao e buona e santa Pasqua. fra Alberto

      Elimina

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!