venerdì 3 aprile 2015

Chi ci separerà dall'Amore?

Cari amici in ricerca, cari lettori,
il Signore, che dona la vita per noi, vi doni pace!

Nell'ambito dei "13 martedì con sant'Antonio" a frate Francesco è capitato di rivolgere una parola ai devoti del nostro Santo proprio per il martedì di questa Settimana Santa. Con queste poche parole, in questo giorno particolarissimo in cui ri-viviamo con Gesù il suo ingresso nella morte, vi invitiamo ad uno sguardo profondo sul Mistero della Pasqua di Cristo, che è la chiave del mistero di ogni vita.

31 marzo. Video-meditazione di fra Francesco Ravaioli.
Posted by Sant'Antonio di Padova - I frati della Basilica on Lunedì 30 marzo 2015


«Chi ci separerà dall'amore di Cristo?». Un bella "domanda pasquale" che può illuminare molti angoli di vita e... pure il discernimento vocazionale. Vi auguriamo di cuore che tutto ciò che vi è di ostacolo, dubbio, o ferita di fronte a Dio possa sciogliersi e trasformarsi in nuovo sentiero, domanda, o apertura attraverso il mistero di Gesù che si dona nella croce...

In questa conversione all'Amore, ci sostenga l'intercessione di Maria Immacolata e dei nostri santi Francesco e Antonio, con tutti i santi dell'Ordine serafico.

Pace a voi tutti!

i vostri frati

Scuola "giuntesca", SS. Crocifisso del Convento di Longiano (FC)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!