lunedì 3 novembre 2014

Mi fido di te!




MI FIDO DI TE... SIGNORE GESU' ...
Un canto stupendo dal recente Convegno Giovani verso Assisi 2014.

1 commento:

  1. Stupenda voce, stupendo coro, stupenda atmosfera!
    Grazie infinite a questo 35° Convegno ‪Giovani verso Assisi per avermi regalato emozioni stupende, pazzi divertimenti, profonde riflessioni e gioie grandi.
    Un'esperienza che davvero mi sento di consigliare a tutti quei giovani che, come me, si sono avvicinati al "mondo dei frati" iniziando a bazzicare in segreto questo blog e che forse quest'anno han deciso di non partecipare intimoriti dal pensiero che fosse un'iniziativa rivolta solo a persone che sentono la vocazione francescana...
    Ragazzi non è così! Non abbiate paura ad iscrivervi! Provare per credere! ;-)

    Grazie a tutti i convegnisti coi quali ho passato momenti bellissimi, ai postulanti che hanno incessantemente lavorato per noi, ai novizi e a tutti quegli inimitabili frati che insieme ai vari ospiti ed invitati ci hanno donato semplicemente loro stessi, testimoniando con la loro esperienza di vita il loro amore per Cristo Gesù.

    Grazie infinite al nostro grande amico e serafico padre San Francesco, viva e vera fonte dell'affetto fraterno condiviso tra noi in questa settimana....

    Insomma grazie Assisi per avermi fatto sentire, come sempre, ancora una volta, DAVVERO A CASA!

    Alla prossima!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!