lunedì 18 agosto 2014

Giovani verso Assisi 2014

Convegno Giovani verso Assisi 2014

Carissimi Giovani, eccoci a voi con un caloroso saluto di Pace e Bene, anche alle vostre persone care. Ormai il mese di agosto sta volgendo al termine. Speriamo abbiate avuto tutti la possibilità di riposarvi e di fare delle belle esperienze durante questa estate.
Stiamo già pensando all’autunno, in modo particolare al grande appuntamento di fine ottobre: il GVA 2014Appuntamento che vuole vedere i Giovani Francescani uniti e numerosi attorno a San Francesco, nella Gioia, nella Preghiera, nella Fraternità.
L'invito pressante di Papa Francesco ai Giovani di tutto il mondo ad essere i “nuovi costruttori della Chiesa e della società”, ci fa venire il desiderio di ritrovarci insieme.
L’appuntamento, quest'anno, è dal 29 ottobre al 2 novembre. Età: dai 18 ai 28 anni.
Cominciate a pensare, a diffondere la notizia con i vostri amici, e ad iscrivervi presto, perché poi deve mettersi in moto tutta l’organizzazione (termine iscrizioni giovedì 1 ottobre).
Per le Iscrizioni ( per il Nord Italia) trovate tutte le indicazioni nel sito: www.riparalamiacasa.it
Per le altre regioni ( centro-sud-isole) vai al sito "GiovaniversoAssisi"

Se qualcuno desidera partecipare al Coro GVA deve notificarcelo e concordarlo con noi entro il 31 agosto, perché, dal 19 al 21 settembre, sono previste, per chi può, le prove ad Anzio.

Vi aspettiamo numerosi. Intanto di nuovo un caro saluto e augurio di ogni Pace e Bene.
I vostri frati

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!