mercoledì 9 luglio 2014

CHI AMA TE

Lettura del Vangelo del Giorno (Matteo 10,1-7). 
In quel tempo, chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. I nomi dei dodici apostoli sono: 
primo, Simone, chiamato Pietro, e Andrea, suo fratello; Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, Filippo e Bartolomeo, Tommaso e Matteo il pubblicano, Giacomo di Alfeo e TaddeoSimone il Cananeo e Giuda l'Iscariota, che poi lo tradì. 
Questi dodici Gesù li inviò dopo averli così istruiti: «Non andate fra i pagani e non entrate nelle città dei Samaritani; rivolgetevi piuttosto alle pecore perdute della casa d'Israele. E strada facendo, predicate che il regno dei cieli è vicino».


CHIAMATE - CHIAMATE - CHIAMATE
Cari amici in cammino e in ricerca vocazionale il Signore vi dia pace. 
I vangeli di questa settimana ci parlano tutti di CHIAMATE. In particolare oggi abbiamo letto il racconto evangelico in cui Gesù CHIAMA a sé, per nome, i dodici apostoli, uno per uno. Carissimo, CHI AMA TE e ti conosce nel più profondo, oggi rivolge il Suo invito anche al tuo cuore, per mandarti sulle strade del mondo a predicare l'amore di Dio, a scacciare il male, a guarire e sanare le ferite dell'umanità. Non senti? Sta pronunciando il tuo nome: 
Luca, Nicola, Emanuele, Roberto, Valentino, Lorenzo, Daniele, Francesco, Roberto, Piero, Stefano, Giovanni, Mauro, Angelo, Enrico, Andrea, Tommaso, Giacomo, Silvio, Enzo, Giuseppe, Vincent, Dennis, Davide, Gabriele, Alessandro, Sergio, Nico, Stefano, Nicola, Edgard, Alberto, Giancarlo, Simone, Fabio, Michele, Filippo......
Ascolta! CHIAMA anche TE! La strada è aperta....
Al Signore Gesù sempre la nostra Lode. benedico tutti. fra Alberto

Assisi: frati in "fraternità"
Assisi: frati e giovani 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!