lunedì 16 giugno 2014

Esercizi spirituali vocazionali - Estate 2014 - Giovani ad Assisi

PACE e BENE

a te caro giovane "in ricerca" della vocazione del Signore per la tua vita. Ti segnalo un' opportunità da vivere questa estate 2014 in Assisi e proposta dai nostri Frati Francescani della Basilica di S. Francesco . Si tratta degli:


ESERCIZI SPIRITUALI VOCAZIONALI 
(da Lunedì 28 Luglio 
a Sabato 2 Agosto)

Sono rivolti a quei giovani che desiderano mettersi umilmente in ASCOLTO del Signore e della Sua volontà ed anche verificare o approfondire una possibile chiamata alla vita consacrata e religiosa francescana. Possono partecipare ragazzi e ragazze nati tra il 1996 e il 1985. 

Ci guideranno i frati del Sacro Convento e soprattutto la testimonianza viva di San Francesco che potremo "toccare" con mano. Avremo infatti la grazia di vivere questi giorni accanto alla sua TOMBA e in un luogo davvero unico al mondo, autentico "CUORE" dell'Ordine Francescano.  

Le giornate saranno caratterizzate da forti momenti spirituali, dalla preghiera personale e comunitaria, dal silenzio come da momenti di condivisione fraterna e letizia francescana. Ciascuno avrà così la possibilità di aprirsi al Signore che ci vuole parlare e vuole incontrarci.
Vi benedico. Al Signore Gesù la nostra Lode. Frate Alberto


Vedi il programma delle giornate al sito del 

Se sei interessato 
Per il Nord Italia scrivi a :

Fr. Alberto Tortelli, fra.alberto@davide.it
Fr. Francesco Ravaioli, francesco.ravaioli@gmail.com
Convento del Santo 
Piazzetta del Santo, 11
35123 PADOVA

Tel.: 049 8242811 

 Per le altre regioni centro sud, vedi contatti



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!