venerdì 6 dicembre 2013

Novena dell'Immacolata [8]

Cappella dell'Immacolata. Chiesa di San Francesco, Brescia.

6 dicembre | 8° giorno
«Auguro di conquistare il più gran numero possibile di anime all'Immacolata, perché questa è la nostra vita, il nostro respiro, ogni pulsazione del nostro cuore: consacrarci all'Immacolata sempre di più, illimitatamente, incondizionatamente, irrevocabilmente, e inculcare questa donazione di sé nei cuori di tutti, su tutta la terra, affinché Ella possa dirigere liberamente i nostri cuori e i cuori di tutti coloro che vivono nel mondo intero: la realizzazione più rapida possibile dello scopo della M.I. in tutta la terra e poi la sollecitudine perché nessuno riesca a strappare da nessun cuore il vessillo dell'Immacolata» (SK 1334).
Padre Nostro…
3 Ave Maria…

Cari amici,
avete letto bene cosa dice oggi san Massimiliano? C'è dentro tutto l'anelito missionario della vocazione francescana, ben radicata nella contemplazione. Orsù, dunque, pregate l'Avvocata nostra di darvi la passione di seguire il Signore... perché il Regno ha bisogno urgente di operai!
L'Immacolata vi protegga e il Signore vi doni pace.

fra' Alberto e frate Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!