mercoledì 27 novembre 2013

Giovani e frati francescani per fine anno ad Assisi

Cari giovani amici, il Signore vi dia pace!

Domenica prossima celebreremo la prima domenica di Avvento è già si profila la dolcezza del Santo Natale che tanto affascinava san Francesco. Ritorna anche l'invito da parte dei nostri frati di Assisi, di vivere il Capodanno con loro, presso la Basilica e la tomba del Poverello. Vi propongo oggi un video, girato ieri sotto la neve. Lo stesso Custode del Sacro Convento, fra Mauro Gambetti, insieme al nuovo responsabile per l'accoglienza dei giovani presso la Basilica, fra Simone Tenuti, ricordano questa bellissima opportunità rivolta a tutti i giovani d'Italia e del mondo.
Per informazioni e per l'iscrizione, visitate il sito per giovani della Basilica di San Francesco: http://giovaniversoassisi.blogspot.it/. In particolare per i giovani del nord Italia, ricordiamo di visitare anche il sito www.riparalamiacasa.it e inviare le vostre richieste di informazioni e le iscrizioni a noi o a oasigiovani@riparalamiacasa.it.

Il Signore vi benedica.

frate Alberto e frate Francesco
(dalla Basilica del Santo di Padova)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!