domenica 21 luglio 2013

Esercizi spirituali vocazionali - Estate 2013 - Giovani ad Assisi

PACE e BENE
a te, caro giovane "in ricerca" della vocazione del Signore per la tua vita. Ti segnalo un'opportunità da vivere questa estate 2013 in Assisi e proposta dai nostri Frati Francescani  della Basilica di S. Francesco . Si tratta degli:

ESERCIZI SPIRITUALI FRANCESCANI "VOCAZIONALI" 
(da Lunedì 29 Luglio a Sabato 3 Agosto)


Gli Esercizi Spirituali Vocazionali francescani. sono rivolti a quei giovani (ragazzi 17-30 anni) che, affascinati dall'esperienza di san Francesco, desiderano mettersi umilmente in ASCOLTO del Signore e della Sua volontà, per la propria vita.

Ci guiderà nel cammino, il bravissimo frate Giancarlo Paris (responsabile dei postulanti francescani di Brescia) e soprattutto ci sosterrà la presenza viva di San Francesco che potremo davvero "toccare" con mano. Avremo infatti la grazia di vivere questi giorni accanto alla sua TOMBA e in un luogo davvero unico al mondo, autentico "CUORE" dell'Ordine Francescano. 

Le giornate saranno caratterizzate da forti momenti spirituali, dalla preghiera personale e comunitaria, da ampi spazi di silenzio e quiete, da momenti di condivisione fraterna e letizia francescana. 
Se dunque vuoi lasciarti incontrare dal Signore...: vieni... rischia.. mettiti in gioco!

Vi benedico. Al Signore Gesù sempre la nostra Lode. Frate Alberto


Se sei interessato, scrivimi: fra.alberto@davide.it; cell. 3804199437
Vedi il programma delle giornate al sito della Basilica di san Francesco.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!