mercoledì 12 dicembre 2012

Giovani e frati ad ASSISI X CAPODANNO

Con San Francesco ad Assisi verso il Nuovo Anno.
Da sabato 29 dicembre 2012 a martedì 1 gennaio 2013

Cari amici, il Signore vi dia pace. Ricordo a tutti la possibilità di passare giorni meravigliosi ad Assisi a FINE ANNO, in una città ancora immersa nel fascino e nella pace del Natale (sotto trovi un bellissimo video natalizio - dei "CONTROTEMPO" - ambientato proprio ad Assisi).
Si tratta di un campo vocazionale e di spiritualità per giovani (17-32 anni) proposto dai nostri frati francescani della Basilica di san Francesco (dove è custodita la tomba del Poverello). Saluteremo il 2012, facendoci pellegrini anche negli altri luoghi francescani (S. Damiano, La Porziuncola, le Carceri..), ringraziando il Signore per i tanti doni ricevuti e anche affidandogli nella preghiera il nuovo anno che viene: ne abbiamo bisogno!
Vedi il Programma dettagliato con informazioni varie  e le modalità di Iscrizione (entro il 18 dic.) sia per i giovani del Nord Italia che per le altre regioni.
Un'esperienza da non perdere ! Ti aspettiamo!
Al Signore sempre la nostra Lode
frate Alberto da Padova

2 commenti:

  1. Ciaoo Tortel, ci rivediamo anche quest'anno per condividere dei bellissimi momenti di fraternità:)

    PACE E BENE da Flavia da Roma(è il mio 8 anno, ormai sono una veterana)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!