mercoledì 28 novembre 2012

I frati ti invitano a pregare Maria Immacolata

Cari amici,
nel cammino di ricerca e di chiarimento sulla vostra vocazione, vi invito a non dimentivarvi mai, dell'aiuto e del sostegno che vi può venire da MariaVergine Immacolata. San Francesco, come S. Antonio, per non dire S. Massimiliano Kolbe, ebbero per Maria un amore e una devozione grandissima. Sarebbe bello, che recitaste quotidianamente il S. Rosario, in questi giorni che ci separano alla solennità dell'Immacolata ( 8 dicembre)! Può darsi che per molti di voi, non sia una preghiera usuale, nè facile..., ma vi invito a sperimentarla con fiducia e umiltà, accogliendo in tal modo un  suggerimento che Maria ha rivolto (quasi "preteso") più volte nelle sue apparizioni.(Fatima, Lourdes..).
Al riguardo, per chi ha la fortuna di vivere accanto ad un convento francescano, certo vi sarà nei prossimi giorni la Novena dell'Immacolata: non mancate!




Ricordo anche, per chi è in zona Padova, che giovedì 29 nov., vi sarà presso il Convento S. Antonio Dott. in via S. Massimo 25 (con arrivo alle 20,45) un momento di preghiera animato e partecipato da GIOVANI UNIVERSITARI. E' previsto il S. Rosario e un tempo di adorazione eucaristica (nello stile della "Louange" - La lode). Chi desidera ulteriori informazioni al riguardo mi può scrivere: fra.alberto@davide.it
Vi benedico. Al Signore sempre la nostra Lode. Frate Alberto da Padova

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!