martedì 20 novembre 2012

Corso vocazionale in un week-end

ASSISI 7-9 dicembre 2012: Corso Vocazionale


Pace e bene a tutti voi, cari amici.
Come ogni anno, nel ponte dell'Immacolata, i frati del  Convento e della Basilica di san Francesco in Assisi aprono le porte a giovani (ragazzi e ragazze) da tutta l'Italia, desiderosi di approfondire il Senso della loro vita, di riflettere sulla Strada da percorrere, di approfondire la loro Vocazione e la Chiamata del Signore. 
Un'occasione imperdibile di vivere questa esperienza a pochi passi (pochi metri) dalla tomba di san Francesco!!!
In particolare saranno presenti i giovani dei vari gruppi regionali vocazionali. Dal Nord, anch'io accompagnerò i partecipanti al Gruppo san Damiano: dunque un numeroso stuolo di  "ricercatori" e "inquieti" si ritroverà a cercare risposte più profonde e vere e meno banali di quelle propinateci quotidianamente da una società malata e senza orizzonti.
Chiedo cortesemente ai giovani del Nord che desiderassero unirsi a noi di contattarmi rapidamente per ogni informazione e per organizzare il viaggio insieme in furgone . E' mia intenzione scendendo, fare una sosta anche a La Verna (starordinario luogo francescano)..Per le altre regioni indico sotto i riferimenti dei frati incaricati. Dunque fatevi vivi quanto prima!! Vi benedico. Al Signore Gesù sempre la nostra Lode. frate Alberto da Padova

* Programma di massima (orari e modalità)
* Contatti:
Per le regioni del Nord Italia scrivere al sottoscritto (frate Alberto): fra.alberto@davide.it
Per le altre regioni, contattare i vostri frati oppure direttamente i Frati di Assisi : informazioni@cnpgv.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!