giovedì 3 novembre 2011

Ma tu... hai mai pensato di...??

MA TU... HAI MAI PENSATO DI... DIVENTARE FRATE?

Convegno Giovani Verso Assisi 2011 - Frate Mirko
SCOPRI I PASSI DA FARE...
e... rischia di scrivermi.
Ti benedico.

frate Alberto

3 commenti:

  1. salve Padre sono un ragazzo di 23 anni che fino adesso ha avuto una vita agiata e senza problemi di nessun genere (ragazze, amici, o problemi economici-lavorativi)ma è da un pò che sento il bisogno di uscire da tutto quanto per dedicarmi agli altri e perchè no entrare a far parte della vostra grande famiglia...mi può dare qualche consiglio?

    RispondiElimina
  2. mi chiamo proprio come lei padre!!! comunque non vorrei far sapere da dove vengo ma le assicuro che dove abito c'è proprio una chiesa con frati francescani li troverò sicuramente qualcuno con cui parlare, sono anche tutti frati discretamente giovani...

    RispondiElimina
  3. Pace a te fratello..(come ti chiami?). Grazie per la fiducia. Circa quanto mi chiedi credo che la cosa più utile e importante per te sia che tu ne parli con un bravo sacerdote o religioso. Se mi scrivi di dove sei ti posso suggerire qualche bravo confratello a te vicino che ti dia una mano per "navigare" in questi nuovi sentimenti che hai intuito in te..Ti benedico e incoraggio. ciao. frate Alberto (fra.alberto@davide)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!