sabato 16 luglio 2011

Agosto 2011 ad Assisi: ESERCIZI SPIRITUALI PER GIOVANI


Caro giovane "in ricerca",
che forse già hai chiesto al Signore di illuminarti sul senso e la direzione da dare alla tua esistenza, vengo a ricordarti una stupenda opportunità da vivere in agosto (da lunedì 1 a sabato 6) ad Assisi presso la Basilica di san Francesco.
 La proposta degli Esercizi S. è  rivolta a quei giovani (ragazzi e ragazze) che desiderano mettersi umilmente e con tanta disponibilità in ASCOLTO del Signore, per meglio comprendere la Sua Volontà. Ci guiderà nel cammino frate Giancarlo Paris (responsabile dei postulanti francescani di Brescia).
Le giornate saranno caratterizzate da forti momenti spirituali (vivremo accanto alla tomba di San Francesco!!), dalla preghiera personale e comunitaria, da ampi spazi di silenzio e quiete,  da momenti di condivisione fraterna e letizia francescana. Ciascuno avrà così la possibilità (finalmente lontani dal frastuono di ogni giorno che tutti stordisce) di aprire il  cuore e l' anima al Signore che ci vuole parlare e vuole incontrarci.

Se sei interessato/a scrivimi : fra.alberto@davide.it.
Puoi vedere il programma delle giornate al sito del CNPGV  di Assisi
Incoraggio e benedico ciascuno nel faticoso cammino di discernimento.

frate Alberto

Assisi- Tomba di San Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!