domenica 27 settembre 2009

Chiedo di pregare per....


"Ti adoriamo Santissimo Signore nostro Gesù Cristo, qui e in tutte le chiese che sono nel mondo intero e ti benediciamo, perchè con la tua Santa Croce hai redento il mondo" (San Francesco).

ADORAZIONE EUCARISTICA - BASILICA DEL SANTO
nella notte - Giovedì 1 ottobre

Come ogni primo giovedì del mese si svolge presso la Basilica di S. Antonio in Padova un' Adorazione eucaristica prolungata (dalle 21.00 alle 24.00) guidata da noi frati e con la partecipazione di tanta gente che si alterna in queste ore.
In quest'anno sacerdotale ricorderemo in modo particolare i seminaristi, i postulanti e tutti i giovani chiamati dal Signore a diventare sacerdoti, perchè rispondano con passione a questo appello d'amore loro rivolto.
Durante l'adorazione vengono presentate al Signore anche le innumerevoli richieste e intenzioni che ci giungono da ogni parte del mondo da tanti fedeli e devoti di S. Antonio.

Caro giovane, se desideri un ricordo particolare per il tuo cammino di ricerca o anche se vuoi affidarci una tua intenzione personale... scrivici!

N.B.: Questa intenzione sarà affidata ai frati della Comunità del Santo per tutto il mese

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!