venerdì 24 aprile 2009

Domenica 3 maggio - giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

"SO
A CHI
HO DATO
LA MIA
FIDUCIA"
Domenica 3 maggio si celebrerà in tutta la Chiesa la giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Si tratta prima di tutto di una buona occasione per innalzare al Signore il nostro grazie per la specifica vocazione di ognuno di noi: è bello e consolante sentirsi "chiamati", percepirsi parte di un disegno d'Amore più grande, da sempre custodito nel cuore di Dio. In secondo luogo, in questa giornata la Chiesa intera prega per il dono di nuove vocazioni alla vita religiosa e sacerdotale, prega per tutti i consacrati e ministri, prega in particolare per i giovani perchè accolgano con fiducia l'appello del Signore: Seguimi!

Vi invito a leggere il bel messaggio del Papa per l'occasione e una riflessione vocazionale utile soprattutto a chi è in fase di scelta e discernimento. Il Signore vi dia pace.
(video vocazionali dei frati americani )http://www.franciscans.org/contemplation.cfm
http://www.franciscans.org/recruitment.cfm

1 commento:

  1. Cmq leggere la frase: "So a chi ho dato la mia fiducia", e poi vedermi nella foto 2 'sotto' ( in particolare Giambo ahah)
    Ciaociao

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento all'articolo. Lo leggeremo e cercheremo di pubblicarlo quanto prima. Grazie del tuo contributo al Blog!